Telefono 0571 47445

L’Oréal Intense Repair e Absolute Repair: rinforza i tuoi capelli


È importante aver cura del proprio aspetto e della propria acconciatura, ma a volte i capelli possono risentirne… ed è importante farli riposare un po’. 

Come rinforzarli in vista della prossima acconciatura? Troverai la soluzione nelle linee Intense Repair e Absolut Repair, disponibili sia in versione maschera di trattamento con risciacquo, che shampoo ristrutturante.

Absolut Repair è la linea L’Oréal studiata per capelli sensibilizzati: la tecnologia brevettata Neofibrine consente una riparazione profonda e immediata grazie alla ceramide, che li nutre e li rinforza mentre un filtro UV con pellicola protettiva li difende dalle aggressioni esterne e li rende al tempo stesso più brillanti.

Se invece il tuo problema sono i capelli secchi, Intense Repair è quello che fa per te. Grazie alla tecnologia Cuti Liss System, restituiranno vita ai tuoi capelli nutrendoli con dolcezza: proteine e amminoacidi rinforzanti per compensare lo stress del lavaggio, mentre la ceramide ripristina la materia interna del capello. Ti stupirai del risultato: capelli soffici, lisci e morbidi e con punte perfettamente sane.

prodotti Intense Repair e Absolut Repair di L’Oréal sono disponibili sia in versione maschera di trattamento con risciacquo, che shampoo ristrutturante.